Ancora una volta è il chiostro di Sant’Agostino ad abbracciare la splendida iniziativa dei mercatini di Natale, alla seconda edizione, che ha visto la partecipazione della Primaria Marconi e delle infanzie Montessori. Tanti i lavori realizzati dai bambini, per lo più con elementi naturali o di scarto che hanno preso nuova vita. Piccoli elfi che hanno donato il loro tempo e la loro creatività per realizzare oggetti veramente ben fatti ed originali. Ancora una volta spazio alla solidarietà con un’ intero locale annesso al chiostro, conosciuto come “sala delle colonne”, dedicato al mercatino solidale. Non sono mancati momenti di spettacolo a tema natalizio con l’esibizione del corpo di ballo delle classi quinte e i video con i canti di tutte le classi della primaria. E a sorpresa un babbo Natale speciale!
A rendere il clima ancora più magico, le installazioni luminose della ditta BOSA S.R.L.S di Boris Santarelli che gratuitamente ha donato tempo e professionalità alla scuola Marconi.
Prezioso il contributo di molti genitori che hanno partecipato alla riuscita dell’evento con donazioni di materiali e una presenza attiva. Una bella occasione che ha rallegrato e scaldato il cuore di molti.






