Small basket vince contro il Todi e si conferma numero uno

Partita molto tesa e combattuta, con l’aggiunta anche di un tempo supplementare che ha visto la squadra sabina tornare a casa con un bottino di 71 punti a 68. Questa volta il Todi c’è l’ha messa tutta per ottenere almeno un pareggio e rimandare il tutto a quella che nel caso sarebbe stata la terza partita.
La squadra in campo si è dimostrata perfetta meritandosi il rispetto degli avversari con una serie di performances da manuale e uno spirito sportivo non indifferente, ma i ragazzi di Boldini ancora una volta hanno tirato fuori il carattere, come sempre hanno fatto in tutte le partite più difficili del campionato, lottando fino alla fine su tutti i palloni e ponendo il sigillo sull’ennesima vittoria più che meritata.
Adesso si attende solo la conferma sulla sfidante del girone Marche, partita che probabilmente si giocherà sabato 24 maggio al Pala Santa Rufina e che sarà decisiva per l’ingresso in serie C.
Tabellini
Small: Santini 1, Festuccia 3, Livera 4, Boungou 19, Cappellanti 6, Giovannelli 8, Martellucci 9, Ciavarroni 21.
Todi: Castrini 9, Simoni F. 2, Buondonno 2, Grighi 3, Maglione 6, Bertoli 1, Valli 3, Chinea N. 2, Valdisseri 18, Simoni A. 22.