Il Segretario Provinciale di Noi Moderati Stefano Eleuteri, Il Coordinatore Cittadino di Rieti Daniele Maffei ed il Direttivo Provinciale esprimono viva soddisfazione per la nomina effettuata dal Presidente Francesco Rocca di Simone Miccadei a Commissario della Comunità Montana V zona “Montepiano Reatino”. Il grande lavoro svolto in questi anni dal Segretario Regionale On. Marco di Stefano e dal Consigliere Regionale On. Nazzareno Neri ha portato al consolidamento della presenza di Noi Moderati nella provincia di Rieti, un risultato quello della nomina di Miccadei che accogliamo con grande soddisfazione.
Questo rafforzamento è il frutto di un impegno costante e di un radicamento sempre maggiore sul territorio, dimostrando la crescente fiducia dei cittadini nei confronti dei nostri valori e delle nostre proposte. Abbiamo lavorato instancabilmente per costruire una rete solida, ascoltando le esigenze della comunità e promuovendo iniziative volte al benessere e allo sviluppo locale. Il consolidamento della nostra presenza testimonia la validità della nostra azione politica e ci spinge a proseguire con ancora maggiore determinazione nel nostro percorso.
Questo risultato non è solo un punto di arrivo, ma soprattutto un nuovo punto di partenza. Ci impegniamo a continuare a essere un punto di riferimento per i cittadini della provincia di Rieti, portando avanti le istanze del territorio e contribuendo attivamente alla crescita e al progresso della comunità. Siamo pronti a raccogliere le nuove sfide che ci attendono, forti di una base solida e di un supporto crescente, per costruire insieme un futuro migliore per la provincia di Rieti”. Così nella nota Noi Moderati