Simone Cecchini di Rieti ospite di Facchinetti e Mancosu in House of Talent – The Series

Francesco Facchinetti, Shade e i Dastol saranno gli special guest degli esclusivi episodi a tema Halloween di House of Talent – The Series, la web-serie che racconta le avventure dei seguitissimi membri di House Of Talent, la nota crew italiana di influencer.

Tre ospiti da paura per altrettante sorprendenti puntate dedicate alla festa più terrificante dell’anno, tre vivaci protagonisti che con la loro verve stravolgeranno la quotidianità della grande casa di House Of Talent.

Si parte lunedì 28 ottobre con la puntata speciale di #ourkitchen, la grande cucina sede delle avventure culinarie dei membri della crew. Tra i fornelli, accanto al padrone di casa Federico Mancosu arriverà l’incontenibile energia di Francesco Facchinetti per dare forma a piatti da urlo, coinvolgendo anche un altro ospite inatteso: Simone Cecchini, un giovanissimo fan di Rieti che proverà a tenere a bada i due mostruosi aspiranti chef.

Mercoledì 30 ottobre le spettrali atmosfere di Halloween invaderanno anche l’elegante cabina armadio di Giorgio Solfrizzi per un esclusivo episodio di #ourstyleroom. Il giovane fashion blogger accoglierà nel suo “regno” Astol e Daniel Cosmic, le anime del duo musicale Dastol, oltre alla componente di House Of Talent, Swami Caputo, per una sorprendente Talent Box.

Infine, poiché in un film del terrore che si rispetti non può mancare uno spaventoso laboratorio, giovedì 31 ottobre Giuseppe Spitaleri, nel suo #oursciencelab, diventerà un simpatico scienziato un po’ più pazzo del solito per affrontare insieme al rapper Shade la misteriosa sfida de Il Pentolone Magico.

Le tre puntate saranno dirette come di consueto da Jacopo Rossini all’interno dei 1000 mq della nuova casa di House Of Talent e si aggiungeranno alla lunga serie di 52 settimane di coinvolgenti episodi e ai diversi format dell’originale web-serie (nata da un’idea di Matteo Altieri e prodotta da House Of Talent & Mondo TV Group, con la partecipazione di Matteo Corradi) pensata per raccontare in modo empatico e genuino la vita della crew di influencer più importante d’Italia.

House Of Talent, infatti, è una sorprendente realtà, creata proprio dal giovane founder Matteo Altieri, che in breve tempo è diventata un vero fenomeno sociale con numeri impressionanti come 11 milioni di follower complessivi sui social (Instagram e Tik Tok in primis), 500 milioni di impression mensili, decine di migliaia di partecipanti agli eventi e alle campagne di sensibilizzazione sociale che vedono protagonisti i membri della crew.

I membri di House Of Talent sono Matteo Andreini, Brunella Cacciuni, Caterina Cantoni, Swami Caputo, Michelle Cavallaro, Luca Cobelli, Pietro Dell’Aquila, Cora Fazzini, Marilù Fazzini, Esteban Frigerio, Elia Gumiero, Youssef Komeiha, Roberto Magro, Federico Mancosu, Giulia Mannucci, Noemi Ortona, Noa Planas, Jennifer Poni, Giorgio Solfrizzi, Giuseppe Spitaleri, Dimitri Tincano e Riccardo Tosi.

House Of Talent, la crew di influencer più importante d’Italia, diventa anche una serie, o meglio una web-serie, per restare in perfetta sintonia con il DNA del gruppo di giovani promesse da milioni di follower creato dal founder Matteo Altieri.
Una vera casa costruita per l’occasione, un anno di programmazione, 52 settimane di coinvolgenti episodi, 4 appuntamenti settimanali fissi e 4 format che vedranno come protagonisti i ragazzi della crew e i loro fan: questi i numeri che disegnano il volto della web-serie e di una nuova, avvincente, grande avventura.

Il progetto House of Talent – The Series, nato da un ‘idea di Matteo Altieri e prodotto da House Of Talent & Mondo Tv Group, sarà questo, ma sarà anche molto di più. Ci sarà una casa, ma non sarà un reality, inizialmente ci saranno quattro stanze, ognuna delle quali verrà attivata ogni settimana per dare forma a un luogo di benessere, piacevoli chiacchierate e pomeriggi spensierati, dedicati alla cucina, alla scienza, al gioco e allo stile.

Uno spazio all’interno del quale i ragazzi di House Of Talent racconteranno e metteranno in gioco il proprio talento, in una casa vera, fatta di ragazzi reali e della loro vita di tutti i giorni. Una web-serie che sarà anche un modo per conoscere meglio i ragazzi della crew, andando oltre gli hashtag e i like.

LA SERIE
House of Talent – The Series racconterà per un intero anno la vita dei membri della prima crew italiana di influencer. Ragazzi, giovani, diversi e pieni di talenti che saranno protagonisti di quattro appuntamenti settimanali fissi all’interno della grande casa di House of Talent.

A ogni appuntamento corrisponderà un format ambientato in una diversa stanza della casa: il lunedì toccherà alle avventure culinarie di #ourkitchen, il mercoledì agli esperimenti di #oursciencelab, il venerdì alle emozionanti partite di #ourgamingroom, mentre la domenica sarà la giornata delle rocambolesche pillole di fashion di #ourstyleroom.

La web-serie segna anche un’importante evoluzione del progetto House Of Talent, da realtà presente principalmente sull’universo social a racconto empatico della vita della crew, fruibile direttamente in video-streaming.

Il desiderio del founder di House Of Talent, Matteo Altieri, supportato e sostenuto da Mondo TV Group, era quello di riuscire a interagire anche in un modo totalmente inedito con l’esercito di follower che ogni giorno vive i consigli e le emozioni dei talenti della crew.