SI E' PRESENTATA ALLA CITTA' LA NPC RIETI

Presentazione NPC Rieti

Nel pomeriggio di ieri si è presentata alla città, nella sala conferenze del PalaSojourner, la Nuova Pallacanestro Contigliano Rieti, con un presidente emozionato ed entusiasta della nuova avventura.

E’ stato presentato l’organigramma societario con  Peron primo allenatore, Matteucci allenatore in seconda, Colarieti e Cordoni impegnati nel minibasket e nel settore giovanile con la NPC Willie Basket Rieti.
Il presidente Giuseppe Cattani non nasconde gli obiettivi per la nuova stagione: “con il roster che abbiamo, Bagnoli, Feliciangeli, Granato, affiancati da giovani promettenti ed un top-player che arriverà prossimamente, non possiamo che classificarci tra le prime quattro squadre, per poi partecipare ai play off”.
Durante la conferenza sono stati resi noti i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti, in prevendita dal primo settembre al PalaSojourner dal lunedi al venerdi dalle ore 16 alle 20.   Il prezzo del singolo ingresso sarà di 10 euro adulti e 6 euro ridotto. Per gli abbonamenti, varie sono le possibilità di acquisto: tribuna 100 euro, ridotto 65 euro; curva ultrà 50 euro; sostenitore parterre numerato 300 euro. 
In evidenza, la particolare offerta per le famiglie: il secondo abbonamento adulto 80 euro, 2 genitori + 1 ragazzo 230 euro, infine 2 genitori + 2 ragazzi 270 euro, dal terzo ragazzo ingresso omaggio.
La nota che il presidente Cattani ha voluto sottolineare più volte durante la conferenza  stampa la voglia da parte dell’intero staff societario di ricreare al PalaSojourner quell’atmosfera che si viveva ai tempi della serie A: “vogliamo una curva piena di tifosi, siamo disponibili a qualsiasi confronto e ad organizzare il tifo con coreografie e cori per sostenere i nostri giocatori in campo.