Seminario CNA: “Ricominciamo da qui: Impianti sicuri e a norma”

Giovedi 11 ottobre dalle 14,30 alle 19 e venerdi 12 dalle 9 alle 13, presso la  Sala convegni Park Hotel Villa Potenziani, Via San Mauro, 6, Rieti si terrà il  CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO DM 37/08 e impianti a gas e norma UNI 7129:2015 ed argomenti correlati per le imprese colpite dal sisma.

Il seminario è organizzato dalla CNA Installazione Impianti con la collaborazione ed il contributo di Eurotis – azienda leader nella progettazione, nella ricerca&sviluppo e nella commercializzazione di prodotti ad alto tasso di innovazione e sicurezza – e con il fondamentale patrocinio di UNI (Ente Italiano di Normazione) e CIG (Comitato Italiano Gas).

RELATORI: Emilio Bianchi ed Angelo Comi tecnici del CIG molto conosciuti ed apprezzati dalla categoria per la loro docenza a numerose iniziative su analoghi temi organizzate da CNA negli anni scorsi.

A tutti i partecipanti UNI fornirà a titolo gratuito la serie completa dei manuali “Impianti a gas – Applicare la norma UNI 7129”.

E’, inoltre, previsto per tutti i partecipanti un attestato di partecipazione al corso di formazione e aggiornamento tecnico sulla norma UNI 7129:2015.

Per registrarsi al corso e/o ricevere tutte le informazioni e il programma completo inviare una mail con i propri dati a cna.rieti@tiscali.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here