SELEZIONE FIGURE PROFESSIONALI SETTORE SOCIO-ASSISTENZIALE

Stefania Mariantoni

Per la prima volta attraverso un avviso pubblico – on-line da oggi sull’Albo pretorio del Comune di Rieti (comune.rieti.it) – l’Assessorato alle Politiche sociali istituirà una short list cui attingerà nel prossimo triennio per selezionare le figure professionali di cui ha bisogno per garantire i servizi socio-assistenziali.

Il bando, che scadrà il prossimo 8 settembre, prevede una procedura di selezione e valutazione comparativa, per titoli e curriculum, di grande trasparenza.

Le figure che il Comune intende selezionare, attraverso l’avviso in questione e mediante successivi colloqui, sono le seguenti: assistenti sociali, educatori professionali, psicologi, sociologi, tecnici delle migrazioni, tecnici della progettazione sociale, operatori sociali e tecnici della comunicazione.

Il bando intende individuare esperti di provata competenza per lo svolgimento delle attività previste nell’ambito delle diverse azioni, funzioni e progetti che interesseranno il settore dei Servizi sociali.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate presso l’Ufficio URP del Comune di Rieti entro e non oltre le ore 12 del giorno 08.09.2012.

L’avviso pubblico, con ulteriori informazioni sulle procedure di accesso e selezione, è reperibile all’indirizzo:

http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=13701

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here