SEI TU IL REPORTER di Rietinvetrina accoglie una nuova segnalazione giunta in redazione:
“Buonasera volevo fare una segnalazione sui distributori di metano a Rieti. Fino all’anno scorso ne avevamo uno solo che però faceva orario continuato e la domenica era aperto fino alle 13. Con l’impennata dei prezzi in tutta Italia i prezzi di Rieti sono volati alle stelle.
Io spesso andavo a fare rifornimento a Terni dove trovavo una differenza di circa 50 centesimi. Oggi in tutta Italia i prezzi si sono abbassati notevolmente, ma Rieti è rimasta la provincia più cara d’Italia. Oltretutto i distributori non fanno orario continuato e il sabato dalle 13 sono tutti e due chiusi fino al lunedì.
Inviaci le tue notizie e segnalazioni su WhatsApp al numero: 3274969300 via email: seituilreporter@rietinvetrina.it o scrivici sulla pagina Facebook di Rietinvetrina (VAI).
Ma certi esercizi non dovrebbero essere al servizio degli utenti? Oppure hanno la facoltà di aprire liberamente Oltretutto mi sembra che ASM e diversi scuolabus siano a metano. Come mai queste differenze?
Parlo di provincia più cara perché ho controllato i prezzi tramite un’App, ma anche personalmente, ogni città italiana ha almeno un distributore (ma in media molti di più), con i prezzi più bassi di Rieti – conclude la lettrice di Rietinvetrina.