SEI TU IL REPORTER – “Vorrei chiarimenti sulla piscina di Micioccoli”

Per la rubrica SEI TU IL REPORTER la redazione di Rietinvetrina riporta integralmente la lettera inviataci da Daniele:

Spettabile redazione,
è ormai un anno che la piscina comunale di Micioccoli, rimane chiusa, con buona pace degli utenti che ne hanno sempre fatto uso.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Ho contattato il gestore, ma non ho ottenuto alcuna indicazione sulla data di apertura (che infatti è cancellata dallo striscionenall’ingresso). Peraltro risulta che la piscina sia stata affidata, da questa estate, per un periodo di 5 anni, ed il Comune sui suoi social parla di “una soluzione stabile e duratura. Mi chiedo, qualora il Gestore non stia rispettando il contratto procastinando la apertura, se il Comune preveda la revoca della concessione, oppure se questa situazione dovesse invece derivare da una inadempienza del Comune, di cosa si tratti e per quanto tempo debba ancora durare” – conclude il lettore di Rietinvetrina. La redazione di Rietinvetrina è a disposizione per qualsiasi chiarimento o replica.