SEI TU IL REPORTER – “Una enorme buca rende pericoloso attraversare la strada che da Castelnuovo va a Frasso”

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive una mamma di Castelnuovo di Farfa:

“Salve sono una mamma di Castelnuovo di Farfa la quale, sia la mattina che il pomeriggio si reca a Frasso Sabino per accompagnare e riprendere mia figlia a scuola come tante altre mamme e papà. Vorrei segnalare una cosa che sta diventando anche pericolosa. Nella strada (trincea) che va a Frasso Sabino, paese dove si trovano le scuole elementari, in piena curva si è aperta una buca se così la vogliamo chiamarla visto che prende tutta la carreggiata e per evitarla dobbiamo prendere la curva contromano.

Due mesi fa è stato rifatto il manto stradale che va dalla piazzetta al Castello, ma il manto principale è rimasto abbandonato a sè stesso pieno di crateri e buche. Noi genitori ci domandiamo: l’Amministrazione Comunale non vede in che condizioni si trova la strada? Tra l’altro è anche attraversata dallo scuolabus” – conclude la lettrice di Rietinvetrina.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).