SEI TU IL REPORTER – Tanti i disagi sui Cotral tratta Rieti – Amatrice

Per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL RERORTER ci scrive un gruppo di pendolari che utilizza quotidianamente i pullman Cotral tratta Rieti – Amatrice.

Gli stessi lamentano di come oggi, 14 febbraio 2020, abbiamo dovuto viaggiare seduti su sedili bagnati causa infiltrazione d’acqua all’interno dell’abitacolo con, oltretutto, aria condizionata non funzionante. Un mix non proprio gradevole per chi, o per lavoro o studio, deve obbligatoriamente usufruire del servizio pubblico.

“Non tutte le persone hanno la possibilità di viaggiare con la propria auto – commentano i pendolari – e quindi il mezzo Cotral è quello più usato, ma di certo non vorremmo usufruirne con queste condizioni. Il servizio, rispetto allo scorso anno quando già facemmo presenti dei disagi, è notevolmente peggiorato.”

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here