SEI TU IL REPORTER – Segnaletica stradale da aggiornare, risultano attività chiuse da anni

Per SEI TU IL REPORTER nuova segnalazione da parte di un cittadino.

“Probabilmente chi dovrebbe controllare non lo fa e si danno false notizie agli automobilisti. ai cittadini ed ancor più grave ai turisti che visitano la nostra città.

Al bivio del Terminillo c’è della segnaletica stradale che, forse, non viene aggiornata da moltissimo tempo, infatti riporta alcuni ristoranti che hanno cessato la propria attività da molti, molti anni.

E’ impossibile che non sia stato notato da alcuno, il problema è che ognuno zappa il proprio orto senza preoccuparsi di nulla, è molto più semplice far finta di non vedere che dover avvertire chi di dovere.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Comunque occorrerebbe rimuovere i cartelli degli esercizi cessati per far posto ad altri.”
S.C.

Abbiamo contattato gli uffici comunali preposti a tale servizio, che giustamente riferiscono: “Gli esercenti avrebbero dovuto comunicare al Comune la rimozione della propria segnalatica pubblicitaria stradale. L’Amministrazione interverrà alla rimozione, ma da regolamento dovrebbe far pagare la tassa pubblicitaria per il cartello rimasto in visione anche se l’attività commerciale è chiusa da anni.”