SEI TU IL REPORTER – Preghiamo gli Enti preposti di asfaltare via Settecamini. Ne vale della nostra salute

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive Egidio per rivolgersi agli Enti preposti, con preghiera di urgente intervento in via Settecamini:

“Ho visto il vostro servizio sulle strade del Cicolano (LEGGI), perché non fare qualcosa anche su via Settecamini a Rieti? Sono anni ormai che viviamo in questa condizione – commenta Egidio, lettore di Rietinvetrina – con auto che passano qui, su una strada sterrata, e noi che respiriamo polvere su polvere.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

La strada è un manto di polvere che serve solo a fare ammalare le persone che vi risiedono compresa mi figlia di 2anni. Il Comune e la Sovraintendenza devono fare qualcosa. È assurdo! Aiutatemi a far sì che questa zona venga riqualificata e che tutti i reatini ne possano godere della bellezza. Anche una pista ciclabile sarebbe l’ideale per fare questo. Grazie” conclude il nostro lettore.