SEI TU IL REPORTER – Pista ciclabile tra auto ed erba alta

Segnalazione per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER riguardante la pista ciclabile che attraversa Terria, Contigliano.

“Oltre alla oramai sempre presente erba alta, è possibile notare che i dissuasori per auto presenti sul ponte Turano e nel cavalcavia vicino Contigliano, sono stati tolti e sugli stessi ponti passano indisturbate le macchine.

Concludo – commenta il nostro lettore – riportando la foto scattata nei pressi di Terria, zona maneggio, dove è stato eliminato il divieto di non transito automobili in prossimità della pista ciclabile e questo, chiaramente, oltre a rovinare la stessa pista mette in pericolo i ciclisti.”

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).


Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).