SEI TU IL REPORTER – Perchè non diffondere comunicati di allerta contro malviventi?

Per la rubrica SEI TU IL REPORTER ci scrive Stefano, lettore stanco dei continui furti e delle continue rapine che ormai avvengono con più frequenza a Rieti:

“A seguito dei numerosi furti che si stanno verificando in città ormai da tempo, possibile che restiamo indifferenti e subiamo queste violenze? Visto che anche la Polizia sembra essere altrettanto impotente, perchè le autorità locali non emettono un comunicato rivolto a tutti i cittadini, quelli che hanno subito furti e non, per segnalare casi o persone sospette. In strada o nelle scale dei propri condomini?” Commenta Stefano.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).