SEI TU IL REPORTER – Le potature nei viali ci faranno percepire di essere tornati alla normalità

Per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER ci invia un messaggio corredato di foto Enrico, per sottolineare come anche le potature in città ci faranno percepire un ritorno alla normalità:

“Tra poco il traffico anche pedonale tornerà normale. Così i cittadini che frequenteranno i viali, o comunque le strade alberate, si troveranno in una situazione poco piacevole documentata dalle nostre fotografie.

Si potrà notare che tutti gli alberi, ed anche le siepi costeggianti i marciapiedi, hanno bisogno di un’energica potatura che renda agevole camminare nelle varie strade alberate.

Comprensibile il ritardo causato dall’attenzione verso i problemi sanitari, ma anche rimettendo ordine nei viali si convincerà la cittadinanza del progressivo ritorno alla normalità.” Conclude il nostro lettore, Enrico Zepponi.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here