SEI TU IL REPORTER – “La mia attività a Santa Rufina trattata come una discarica. Sono stufo!”

Per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER a Rietinvetrina scrive il titolare della ditta D’Aquilio di Santa Rufina di Cittaducale:

“Comincio ad essere stanco di veder trattata la mia attività come una discarica. Non possiamo tagliare l’erba esterna che tra poco ci ricoprirà, chiunque passa getta immondizia nello scavo. Ci sono cartacce, bottiglie, e a noi chi ci tutela? Ho il diritto di lavorare oppure debbo spostare la mia attività in un altro Comune? Per non parlare della sicurezza per la viabilità – prosegue il lettore di Rietinvetrina – ci troviamo in via Salaria angolo via don Mario D’Aquilio, i new Jersey in cemento sono piazzati dietro una curva e poco visibili soprattutto di notte, ogni dieci vetture che passano una rischia l’incidente, sono costretto a tenere aperto il cancello della nostra proprietà privata per far passare i pedoni” – conclude il titolare”.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).