SEI TU IL REPORTER – In via Belvedere siringhe usate e auto che sfrecciano impazzite

La rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER pubblica oggi la segnalazione della signora Tiziana la quale ha trovato siringhe utilizzate e quindi molto pericolose lungo via Belvedere che porta all’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli.

“Ogni mattina diversi studenti, di diversa età, percorrono quella strada per recarsi a scuola (come faccio io con il mio bambino che frequenta la prima classe della scuola elementare) e considerata la mancanza di una via pedonale, siamo costretti quasi a rasentare il muro dove sono presenti garage e proprio in questo particolare punto – commenta la signora Tiziana – si trovano spesso involucri di siringhe. Ho segnalato alla Asm per la rimozione ed è stata prontamente effettuata. Sottolineo ancora che il tragitto di cui trattasi vede la presenza di molti bambini.

Ci si augura che con il vostro aiuto sia più soggetto a controlli sia per la presenza di siringhe sia per prevenire anche incidenti stradali, considerato l’alto afflusso di automobili che quasi mai si fermano alle strisce pedonali, arrivando ad alta velocità e mettendo in serio pericolo chiunque si dirige verso la scuola, ricordando che si tratta di bambini che vanno dai 6 anni agli 11 di età.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here