SEI TU IL REPORTER – “Da 15 giorni una frana isola Amatrice dall’Abruzzo”

Nuova segnalazione giunge alla redazione di Rietinvetrina per la rubrica SEI TU IL REPORTER. A scriverci Elvira di Amatrice:

“La strada che collega Amatrice con l’Abruzzo è da 15 giorni chiusa al traffico per una frana (la solita frana) – commenta la lettrice di Rietinvetrina – questa situazione rallenta la nostra ricostruzione, crea disagio alle persone che abitano nei paesi limitrofi, che per vari motivi debbono arrivare ad Amatrice. Persone che hanno attività lavorative e che vivono di quelle attività. Al disotto della frana c’è un meraviglioso parco (l’oasi Orie Terme ) che non potrà essere visitato proprio per il problema viabilità.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Chiedo a chi di dovere di prendere atto al più presto di questa situazione e farci ritornare ad un po’ di normalità. Sarà possibile almeno un semaforo a senso alterno?” – conclude Elvira.

FOTO: Spagnoli
FOTO: Spagnoli