SEI TU IL REPORTER – “Crateri in via Oreste Di Fazio e le nostre auto si distruggono”

Nuova segnalazione arrivata a Rietinvetrina per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER. A scriverci Vanessa che oggi, 2 marzo 2020, in questa giornata di pioggia ha fotografato le condizioni in cui versa via Oreste Di Fazio fronte edicola incrocio via Salaria per L’Aquila.

Buche, diventate ormai crateri, con la pioggia si riempiono di acqua e non mostrano più agli automobilisti la loro profondità. A subire i danni maggiori, naturalmente, sono le macchine, soggette a sollecitazioni che portano anche a rotture.

“Sarebbe opportuno un pronto intervento da parte dell’Amministrazione Comunale affinchè vengano tutelate sicurezza ed automobili” tuona la nostra lettrice.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).