SEI TU IL REPORTER – “Così è invivibile. Via Velina è letteralmente distrutta”

Per la rubrica di Rietinvetrina SEI TU IL REPORTER ci scrive Gabriele da Rieti, residente in via Velinia, che si fa portavoce di tutta una comunità che non ce la fa più a vivere in una via distrutta:

“Grazie a Rietinvetrina per pubblicare le nostre foto. Siamo proprio disperati, dopo le numerose telefonate al numero segnalazioni del Comune di Rieti le buche non sono mai state eliminate. Tutti gli abitanti di via Velinia ringraziano il Sindaco per il suo non interessamento, grazie di cuore e dei voti dati. Che ci venga presto a trovare, ma solo con la sua auto personale.

Ormai ci sono crateri, le buche sono profonde oltre 30 centimetri, larghe anche più di mezzo metro. La strada si allarga, le parti in asfalto vicine ai prati non esistono praticamente più. Il sindaco cosa pensa di fare?” – conclude Gabriele.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).