SEI TU IL REPORTER – Continue interruzioni dei canali RAI in tutta la Città

spente da Lunedi la tv locali di Rieti

Per la rubrica di Rietinvetrina, SEI TU IL REPORTER, ci scrivono Massimo e Giancarlo, segnalando disservizi delle reti RAI che si verificano ormai da tempo, sempre con maggiore frequenza: “Finora – scrive Massimo – non si è ancora riusciti a capire il motivo di tale disservizio, anche perché è praticamente impossibile parlare con qualcuno dell’azienda RAI, nonostante essa venga mantenuta con il canone da noi pagato!”.

“Riscontro questo problema da diverso tempo – aggiunge Giancarlo – e ho avuto modo di verificare che moltissimi cittadini hanno la mia stessa problematica, il segnale RAI va e viene soprattutto nelle ore serali. Ci dovrebbe essere un addetto al controllo del segnale RAI in città che dovrebbe occuparsi della problematica?
Purtroppo questa situazione va avanti ormai da qualche anno e nonostante il continuo ‘risintonizzare’ i canali si ripropone di continuo”.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here