SEI TU IL REPORTER – Cicolano, abbandonato eternit in strada

Per la rubrica di Rietinvetrina.it SEI TU IL REPORTER pubblichiamo la foto della signora Ilaria, uno scatto che immortala nella natura del Cicolano lastre di eternit abbandonate in strada.

“Gentilissimo esemplare di essere umano – commenta Ilaria – il quale ha ben pensato di togliere amianto da stabile privato per accatastarlo lungo la strada che da Leofreni scende alle grotte di Val de Vari.

Ti ringraziamo, primo perchè hai lasciato sul nostro bellissimo territorio materiale altamente inquinante e pericoloso, secondo perché questo scempio verrà nei prossimi giorni smaltito e i costi ricadranno sulla nostra comunità. Quando imparerete che questi gesti sono nocivi per tutti? Siamo certi che le indagini in corso porteranno a trovare il responsabile.” Conclude la signora Ilaria.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).