SEI TU IL REPORTER – “A Maglianello Basso nessuno controlla la velocità delle auto”

Nuova segnalazione arrivata a Rietinvetrina per la nostra rubrica SEI TU IL REPORTER. A scriverci il signor Primo che mette in evidenza come a Maglianello Basso nessuno controlli le auto che sfrecciano impazzite.

“A Maglianello Basso a due passi da Rieti, dove la velocità dovrebbe essere di 50 chilometri orari, proprio a ridosso delle strisce pedonali e della fermata dell’autobus – commenta il signor Primo – il cartello preposto a segnalare quanto sopraccitato è piegato a causa di uno dei tanti automobilisti che sfreccia a gran velocità. Un altro cartello è stato addirittura divelto per lo stesso motivo.

Non solo, sempre a ridosso delle strisce pedonali c’è una cabina del gas che è stata distrutta da un’auto poi ribaltatasi e anch’essa rimasta distrutta. Il muro, sempre a ridosso delle strisce pedonali, è stato buttato giù più volte. In passato ho segnalato il tutto sia a Sindaco che Prefetto, senza però trovare soluzioni, anzi, con il menefreghismo di tutti, e lo dimostra il fatto che il segnale nella foto è stato divelto più di un mese fa!” Conclude il nostro lettore.

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 3274969300 tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).

Inviaci le tue notizie e segnalazioni tramite WhatsApp al numero: 327 4969300, tramite email all’indirizzo: seituilreporter@rietinvetrina.it oppure scrivendoci sulla pagina Facebook ufficiale di Rietinvetrina (VAI).