Scuola: Concorso per DSGA per 2004 posti

La Segreteria Provinciale SNALS-CONFSAL di Rieti comunica che il 28 dicembre 2018 è stato pubblicato in G.U il bando di concorso per DSGA (direttore dei servizi generali ed amministrativi) per 2004 posti che interessa essenzialmente i laureati in materie giuridiche ed economiche, nonché gli assistenti amministrativi in servizio che abbiano svolto almeno 3 anni di servizio nel ruolo del DSGA.

La domanda di partecipazione si può inoltrare solo ed esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma di istanze on-line del MIUR previa registrazione dell’utente.

Per questo adempimento è attivo uno specifico servizio di consulenza presso le nostre sedi.
Il bando, atteso da oltre 10 anni, verte su specifiche materie e competenze che la scuola dell’autonomia prevede.

Lo SNALS di Rieti organizza per l’occasione un apposito corso di formazione in presenza in collaborazione con docenti universitari di diritto del lavoro, civile, amministrativo, costituzionale e penale nonché attraverso l’ausilio di esperti di legislazione scolastica.

Saranno 10 gli incontri previsti per un totale di 40 ore che si terranno in una sede in Rieti.
Sarà possibile richiedere copia del programma del corso presso il seguente indirizzo mail: snalsrieti1@gmail.com oppure telefonicamente presso le sedi di Rieti e Poggio Mirteto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here