Questa mattina, intorno alle 5, si è verificata un’importante perdita idraulica nell’intersezione tra viale Matteucci, via Tancia e via Sacchetti Sassetti. A seguito dell’intervento dei Vigili del Fuoco, della Polizia e della Polizia Locale, i tecnici di APS si sono messi a lavoro per individuare l’esatta collocazione della perdita e per riparare il danno.
Il lavoro è ancora in corso e la Polizia Locale rende noto che, al momento, per consentire le operazioni tecniche, è stato necessario chiudere al traffico le seguenti strade: viale Matteucci, in direzione via Sacchetti Sassetti dall’altezza di Via degli Elci, via degli Elci direzione Viale Matteucci, via Raccuini, tratto da via Salaria a Via Sacchetti Sassetti, piazza della Repubblica (Porta Romana), via delle Orchidee, delle Mimose
La situazione della viabilità sarà gestita in maniera dinamica dalle squadre di Polizia Locale attualmente in zona, pertanto saranno possibili chiusure e riaperture in relazione all’andamento dell’operato dei tecnici. Nelle prossime ore saranno fornite ulteriori informazioni sull’evoluzione della situazione. Si invitano pertanto gli automobilisti a non sovraccaricare la zona, utilizzando percorsi alternativi.