“Come Cisl Lazio abbiamo appreso le dichiarazioni del Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, in Consiglio Regionale sull’assunzione dei 228 vincitori del concorso per assistente amministrativo, bandito nel 2020. Il servizio sanitario regionale pubblico per funzionare ha bisogno di tutte le figure professionali, amministrativi inclusi e siamo certi che il Presidente ha perfettamente contezza di questo.
Come siamo altrettanto certi che saranno date risposte alle persone che hanno vinto una selezione pubblica. Come  Cisl Lazio siamo disponibili al confronto perché crediamo che in un  momento come questo, dove si iniziano a rilevare segnali di  discontinuità con il passato sulla qualità della risposta nella Sanità  del Lazio sia fondamentale agire in parallelo con le Organizzazioni  Sindacali, per portare benefici sulla qualità del lavoro di tutto il  personale e per rendere un servizio sanitario di eccellenza alla  cittadinanza laziale. 
Nelle  prossime settimane come Cisl organizzeremo un momento di dibattito e  riflessione sulla sanità regionale ed inviteremo il Presidente Francesco  Rocca a questa importante iniziativa, per costruire come abbiamo sempre  fatto“.
CISL Lazio



 
                                    

