Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana – ACQUISTO ONLINE BIGLIETTI

Torna quest’anno la Sagra degli Spaghetti all’Amatriciana che si svolgerà ad Amatrice dal 31 agosto al 2 settembre, lungo la strada statale per Campotosto n.577, nell’area che va dal complesso Don Minozzi fino all’area Anpas, zona che sarà resa completamente pedonale per i tre giorni dell’evento.

L’accesso all’area sarà libero per i residenti ed operatori, mentre per gli ospiti è prevista una prenotazione on line (per l’accesso, per il pasto, e per i parcheggi):

Il costo del biglietto è di € 5,00 a persona, e comprende:
• Ingresso nella Zona della Sagra
• Degustazione degli spaghetti all’amatriciana (1 piatto + acqua)
• Servizio navetta da e per i parcheggi
• Posto auto (opzionale)


Per acquistare il ticket occorre registrarsi sul sito dedicato (www.liveticket.it/sagramatrice) che sarà operativo a partire dal 25 agosto prossimo. Il pagamento può effettuarsi tramite carta di credito/prepagata/postepay.
In fase di acquisto si ha la possibilità di selezionare anche un posto auto presso uno dei parcheggi. Il ticket emesso, che va stampato o salvato su dispositivo mobile, andrà esibito all’access point all’ingresso della Zona Sagra.

Chi ha acquistato il ticket on line opzionando anche il posto macchina, dovrà mostrare lo stesso anche al personale addetto agli accessi ai parcheggi.
Si raccomanda ai nuclei familiari di prenotare 1 solo posto auto al fine di non limitare, inutilmente, l’accesso alla Sagra.

All’ingresso deve essere mostrato il ticket (cartaceo o digitale) per la validazione e la contestuale consegna del gettone per la consumazione inclusa. Il biglietto deve essere conservato fino al controllo all’uscita.