SABATO ALLO STADIO SCOPIGNO ATLETICO ROMA-LUCCHESE

Rieti, stadio Manlio e Loris Scopigno

Domani alle ore 14.30 lo stadio Centro d’Italia Manlio Scopigno ospiterà la gara di campionato Lega Pro – Prima divisione girone B – tra Atletico Roma Football Club e Lucchese.

L’assessore allo Sport Marzio Leoncini – su richiesta del presidente Ciaccia con il quale intercorre un reciproco rapporto di amicizia e stima – ha concesso l’utilizzo dello stadio Centro d’Italia a causa  della indisponibilità dello stadio Flaminio di Roma dove si sta disputando il torneo internazionale di Rugby  “Sei nazioni”.

Per gli sportivi e gli appassionati reatini una bella giornata di sport di alto livello agonistico oltre che una gara importante per la squadra romana, seconda in classifica generale a quota 40, dietro la capolista Nocerina.

"Sono soddisfatto di aver potuto accogliere ed esaudire la richiesta dell’amico Ciaccia – ha dichiarato l’assessore Leoncini – anche perché potremo assistere ad una bellissima gara di campionato con una delle squadra laziali più quotate. Tra l’altro sono particolarmente felice di ritrovare il reatino Emanuele Chiaretti che dal vivaio del Lisciano Calcio ha raggiunto la serie B con il Cesena e Antonio Balzano ex del Rieti Calcio in serie C".

Per l’acquisto dei biglietti d’ingresso (prezzo unico 5 euro), si ricorda che il botteghino dello stadio sarà aperto a partire dalle ore 12.00 di domani.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here