RSR Sebastiani, Albano responsabile Sicurezza. Biglietto nominativo obbligatorio e carta identità all’ingresso

La RSR Sebastiani Rieti comunica che, anche per quest’anno, il ruolo di Responsabile della Sicurezza al PalaSojourner durante le gare casalinghe sarà affidato a Stefano Albano. La Società comunica altresì di aver rinnovato l’accordo con l’agenzia Dark Service che anche nella stagione 2025/2026 offrirà alla Sebastiani il servizio di sicurezza durante gli eventi al PalaSojourner.

Sicurezza che, in questa stagione, assume ancor di più un valore significativo in seguito al Protocollo d’intesa redatto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, FIP, LBA ed LNP sull’introduzione di nuove misure organizzative relative ai campionati maschili di Serie A,A2 e B Nazionale.

La Novità più importante di questo Protocollo prevede l’obbligatorietà all’uso del biglietto nominativo per accedere agli eventi dei campionati sopracitati. L’acquirente dovrà acquistare il biglietto nominale e presentarsi all’ingresso con un documento d’identità valido per poter accedere alle gare.

In tal senso, vista l’inevitabile dilatazione dei tempi previsti per la stampa di ogni singolo biglietto, la Sebastiani si sta adoperando per potenziare ulteriormente la biglietteria che quest’anno sarà attiva in tanti nuovi punti vendita sparsi per la Città. Gli stessi permetteranno ai tifosi di acquistare il biglietto per le gare casalinghe in anticipo evitando code al botteghino il giorno della partita. Contestualmente la Sebastiani richiede e richiederà nelle prossime settimane con una campagna comunicativa incentrata su questo argomento, la massima collaborazione da parte dei propri tifosi ad acquistare prima il proprio tagliando e presentarsi con anticipo al PalaSojourner il giorno di gara.

Prossimamente sarà cura della Società comunicare la lista di tutte le rivendite autorizzate ed i loro orari di attività.