Il Rotary premia le migliori Tesi di Laurea inerenti la provincia reatina

Il Rotary Club di Rieti, giovedì 16 maggio 2019, alle ore 17.30, presso l’Aula Magna della Sabina Universitas, Palazzo Dosi, terrà la cerimonia di consegna del Premio Tesi di Laurea del Rotary Club Rieti – “Premio Rotaract” – VIII^ Edizione – Anno 2019. Il premio viene assegnato alle migliori Tesi di Laurea inerenti al territorio, alla popolazione, al patrimonio artistico, storico, culturale, ambientale, naturalistico e scientifico di Rieti e della provincia di Rieti, discusse tra il 1° gennaio 2018 ed il 31 dicembre 2018.

Il premio verrà assegnato alla migliore tesi di laurea per ognuno dei corsi di laurea triennale (nuovo ordinamento), presso le facoltà della “Sabina Universitas”- Polo Universitario di Rieti (sede distaccata della Sapienza – Università degli Studi di Roma e della Università degli Studi della Tuscia) ed alla migliore tesi di laurea magistrale (ex D.M. 270/04), presso qualsiasi università italiana.

Nell’ambito della stessa cerimonia verrà inoltre consegnato l’altro premio del Rotary Club Rieti indetto per gli studenti reatini, il “Premio Interact 2019” verrà assegnato al miglior studente delle scuole medie inferiori e superiori selezionato. Infine il Rotary Club di Rieti consegnerà al Liceo Scientifico Jucci un attestato di partecipazione al concorso nazionale del Rotary sul tema legalità e cultura dell’etica.

Il Presidente del Club Francesco Maria Palomba si dichiara molto soddisfatto del numero delle tesi pervenute, segno che il premio indetto dal Rotary Club Rieti, assegnato nel mese di maggio che è il mese che il Rotary International dedica alle nuove generazioni, è sempre più sentito all’interno del circuito universitario anche al di fuori delle mura reatine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here