Roberto Ermini eletto presidente di Ugcons, associazione consumatori di UGL

Il sindaco Ermini

Il 5 settembre è nata a Rieti l’associazione consumatori Ugcons, parte importante del sindacato Ugl. Durante la riunione del direttivo è stato eletto presidente Roberto Ermini (nella foto) e vice presidente Pietro Santarelli, già segretario generale Ugl per la  provincia di Rieti.

Oltre alle figure del  Presidente e del vice presidente, sono stati eletti all’interno dell’organo esecutivo Emanuele Olivieri, Segretario Ugl e Massimo Colangeli.L’ obiettivo dell’Ugcons è quello di informare, assistere e tutelare il cittadino consumatore, e in modo particolare l’anziano, spesso vittima di truffe e raggiri, quali pubblicità ingannevoli, e pratiche commerciali scorrette.

Ugcons, agirà sul territorio offrendo consulenze gratuite in ambito legale e organizzando incontri sul consumerismo con esperti del settore, per sensibilizzare la comunità sul tema.Compilando il modulo di iscrizione presente nella sede Ugl, si potrà usufruire dei tanti vantaggi che Ugcons riserva ai suoi iscritti. Se hai bisogno di informazioni o consulenza legale rivolgiti ad  Ugcons presso lo sportello attivo nella sede UGL Rieti in via dei Flavi, 15 dal lunedì 10-12:30 al mercoledì 15:30-18 oppure tramite appuntamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here