Riprende la preparazione degli Arieti Rugby in vista del match contro Reno Bologna

Dopo il weekend di riposo, complice la sosta delle nazionali, tornerà oggi a lavorare in palestra la prima squadra degli Arieti Rugby in preparazione del match di domenica prossima contro il Reno Bologna in terra emiliana.

Non si ferma, invece, l’ottimo campionato del l’under 16 guidata da Alessio Carucci sostituto peró per l’occasione da Giuseppe Marone.

I giovani Arieti scendono in campo sull’ostico campo del Legio Roma Rugby con:
01 Picchi
02 Angelucci M.
03 Bentivegna
04 Pianu F.
05 Agapiti
06 Mostarda M. A.
07 Cortesi
08 Tolno
09 Pistelli (Mostarda F. M)
10 Dionisi
11 Campogiani
12 Gudini
13 Fiocco
14 Angelucci F
15 Rossi

Gudini e compagni vincono per 20-0 con un ottima prova di squadra: gestendo perfettamente l’incontro e limitando in maniera perfetta gli avversari che riescono poche volte a superare la linea della metà campo. Le mete, per i giovani amarantocelesti, sono state realizzate da: Tolno,Pistelli, Cortesi, Dionisi.

Non si fermano inoltre le attività del settore giovanile, domenica 2 dicembre alle ore 10 allo Iacoboni ci sarà un concentramento con 16 società tra Under 8 e Under 10. La domenica rugbystica allo Iacoboni continuerà con l’under 16,alle ore 14, che proverà a continuare il proprio cammino contro il Rugby Roma 2000. Trasferta invece, per l’U14, che sabato farà visita all’Appia Rugby.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here