Ripavimentazione strade: altri 300mila euro stanziati dalla Giunta Cicchetti

La Giunta Cicchetti ha stanziato 300mila euro per la ripavimentazione delle strade del territorio urbano. Grazie a queste risorse, all’esito dell’espletamento della gara, non appena le condizioni climatiche permetteranno l’inizio dei lavori, l’Amministrazione comunale avvierà il rifacimento del manto stradale in diverse zone della Città, dal centro storico alla periferia fino alle frazioni.

“Quest’ultimo investimento rafforza l’impegno profuso dalla Giunta Cicchetti nella manutenzione straordinaria del tessuto urbano – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Antonio Emili – Ai 300.000 euro stanziati di recente, infatti, si aggiungono i 92.000 provenienti dai fondi Bim del 2017 e del 2018 che l’Amministrazione ha destinato al rifacimento del manto stradale di via Fonte villa e di via Rocca Araneto, quali vie di accesso, rispettivamente, alle frazioni di S. Elia e di Poggio Perugino.

Scelta, quest’ultima, che evidenzia l’attenzione della giunta Cicchetti per le aree più periferiche e più disagiate del territorio urbano, nell’ambito di un programma ben più vasto teso a riqualificare l’intera rete viaria della città di Rieti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here