RINNOVO CONSIGLIO ORDINI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI

Ordine dottori commercialisti di Rieti

I prossimi  15 e 16 novembre si terranno in tutta Italia le elezioni per il rinnovo dei Consiglio degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili per il periodo dal 1 gennaio 2013 al 31 dicembre 2016. L’ODCEC scaturisce dalla “fusione” degli Ordini dei Dottori Commercialisti e del Collegio dei Ragionieri e, per questa fase transitoria, ancora la competizione elettorale sarà tenuta con separate votazioni degli iscritti provenienti dalle due componenti, la prima che esprime il Presidente e la seconda il Vice Presidente. 

Nella Circoscrizione del Tribunale di Rieti, dove l’Ordine si è costituito per la prima volta il 15.11.2008 a seguito della “scissione” dall’Ordine di Roma, sono state presentate una sola lista per la componente Dottori individuata dal motto “INSIEME PER CRESCERE: etica, deontologia e professionalità”, che ha come candidato Presidente l’uscente Pier Luigi Coccia e una sola lista per la componente Ragionieri il cui motto è “La professione, un impegno”, che ha come candidato Vice Presidente l’uscente Giorgio Garofani.

Entrambe le liste sono state costruite in un’ottica di continuità e rinnovamento, infatti in quella dei Dottori, oltre al candidato Presidente, è presente un solo consigliere dei  tre attualmente in carica e in quella dei Ragionieri, oltre al candidato Vice Presidente, un solo consigliere dei due in carica nella consiliatura in corso.

I candidati Consiglieri nella lista della componente Dottori con il candidato Presidente Pier Luigi Coccia sono: Alessandro Alberi, Lia Francia, Marco Giovannelli, Benedetto Maurizi, Stefano Metitieri, Luigi Principessa, Marco Stopponi ed Emilia Tarani.
I candidati Consiglieri nella lista della componente Ragionieri con il candidato Vice Presidente Giorgio Garofani sono: Stefano Capulli, Luciano De Santis, Candida Di Mario, Antonella Fagiolo, Marco Faraglia, Fabrizio Pacifici, Luisella Scardaoni. 

Saranno quindi gli iscritti a scegliere i componenti il Consiglio dell’ODCEC di RIETI, composto complessivamente da sette membri, nel numero di tre per la componente Dottori (oltre al Presidente) e di due per quella Ragionieri (oltre al Vice Presidente) .   

Nelle stesse giornate si terrà anche l’elezione per il rinnovo del Collegio dei Revisori per il quadriennio 2013/2016 per il quale è stata presentata un’unica lista composta da Laura Cipriani, Giada Giorgetti, Francesco Renzi, Federica Tiezzi ed Enrico Ubertini. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here