RINNOVO CARICHE AVIS PROVINCIALE

AVIS Rieti

Il 16 marzo 2013 presso i locali dell’Aula Magna del Istituto Istruzione Superiore “Celestino Rosatelli” di Rieti si è tenuta l’Assemblea annuale per il rinnovo cariche quadriennio 2013-2016 dell’A.V.I.S. Provinciale  di Rieti.
 
Il nuovo Consiglio Direttivo Provinciale, nel segno del cambiamento, iniziato con la precedente gestione, volto a migliorare e a valorizzare chi per anni ha dato tanto per il bene del prossimo raggiungendo ottimi obiettivi nell’autosufficienza ematica Provinciale supportando in parte anche il fabbisogno Regionale.

L’impegno è quello di migliorare i risultati raggiunti ampliando l’attività promozionale della donazione volontaria, gratuita, anonima e periodica di sangue e suoi derivati, grazie al proficuo lavoro del Consiglio uscente, presieduto dal Dott. Maurizio Rosati che ha chiuso il mandato in attivo, la nuova gestione si indirizza alla continuità amministrativa, proponendosi di migliorare i servizi forniti, di coordinare l’attività delle Avis Comunali nel rispetto della loro autonomia territoriale e di rappresentare l’Avis Provinciale di Rieti nell’ambito avisino Regionale.

Il 27 narzo 2013 i neo-eletti Consiglieri hanno nominato all’unanimità l’Ufficio di Presidenza dell’Avis Provinciale di Rieti, che risulta così composto:
– Presidente: Sig. Giuseppe Zelli , Avis Comunale Leonessa;
– Vice Presidente: Sig. Francesco Di Marco, Avis Comunale Amatrice;
– Segretario: Sig. Loreto Santoprete, Avis Comunale Rieti:
– Tesoriere: Sig.ra Monica Lunari, Avis Comunale Rieti.