Si è rinnovata nel Chiostro di Sant’Agostino la tradizione della cioccolata calda con biscotto, che anticipa la Processione dei Ceri in onore di sant’Antonio. Intere famiglie, bimbi, adolescenti, gruppi di amici, si sono ritrovati per condividere la colazione, in attesa dell’evento clou del Giugno Antoniano Reatino.




