Non c’è mai fine ai soprusi e alle violenze dell’uomo sugli animali, ancora una volta ci ritroviamo a scrivere un articolo che racconta di come la crudeltà umana non abbia limiti.
Le vittime dell’ennesimo episodio di violenza su esseri indifesi sono stati una cagnolina di piccola taglia, lasciata per giorni legata ad un palo sotto il sole cocente e quattro gattini, chiusi dentro ad una bustina di plastica e gettati all’interno di un cassonetto dell’immondizia in via Malfatti.
Questa volta fortunatamente entrambi gli episodi si sono conclusi nel migliore dei modi, la cagnolina in fin di vita è stata salvata da alcune mani amiche, che dopo averla slegata dal palo l’hanno portata da un veterinario per le cure del caso, mentre i quattro gattini sono stati raccolti da una ragazza salvandoli da morte sicura.
Ora che sono stati salvati i nostri amici a 4 zampe cercano una casa che li possa accogliere e che possa donare loro amore.
Chiunque fosse interessato a prendersene cura può contattare la redazione di Rietinvetrina al seguente numero 0746 497675