Ricerca Telethon, anche a Rieti il "Cuore di cioccolato"

Sabato 17 e domenica 18 dicembre in più di 3.000 piazze in tutta Italia sarà possibile, con una donazione minima di 10 euro, ricevere un Cuore di cioccolato e sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Nel Lazio saranno allestiti banchetti a: Roma, Rieti, Viterbo, Latina, Frosinone e in molti comuni delle rispettive province. I “Cuori di cioccolato” da 210 grammi, al latte o fondente, saranno distribuiti dai volontari di Fondazione Telethon, AVIS, UILDM ed ANFFAS.
I Cuori sono prodotti da Caffarel, azienda torinese che dal 1826 produce cioccolato d’eccellenza in esclusiva per Fondazione Telethon, con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e alla selezione delle materie prime (senza glutine). Il Cuore di cioccolato è chiuso in un’elegante confezione che ne fa un’originale idea regalo. Proprio sulla scatola è impresso il messaggio: “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore”, un ulteriore modo per dimostrare di essere presenti e di sostenere il lavoro di migliaia di ricercatori italiani che ogni giorno si impegnano per trovare terapie efficaci contro le malattie genetiche rare.