REVOCA DI ANTONIO CICCHETTI, IL SINDACO SCRIVE ALLA PRESIDENTE POLVERINI

Il sindaco di Rieti Emili

A nome della popolazione di Rieti, della giunta comunale e mio personale,
Ti chiedo di rispettare la volontà dell’elettorato reatino che non soltanto ha contribuito in maniera determinante alla vittoria della tua persona e dell’intera coalizione di centrodestra nelle elezioni regionali, ma ha anche espresso in maniera eclatante la propria volontà di vedersi rappresentato da Antonio Cicchetti nella giunta regionale.

Il suo curriculum politico e amministrativo, la dirittura morale, l’esperienza maturata quale sindaco del nostro capoluogo e quale capogruppo di An alla Regione offrono garanzia assoluta di buon governo e di gestione oculata e proficua della cosa pubblica.

Ti invito, inoltre, a tenere in debita considerazione che il primo capoluogo di provincia del Lazio sottoposto al rinnovo dell’amministrazione comunale, secondo le scadenze di legge, sarà Rieti e ti faccio presente che l’Udc locale è all’opposizione in Comune ed è partecipe della giunta di centrosinistra nell’amministrazione provinciale.

Il mio appello è finalizzato soltanto a non deludere ulteriormente questo territorio che si sente sempre più figliastro e nel quale crescono costantemente le tendenze centrifughe rispetto a Roma e alla Regione Lazio.

I reatini indicano un solo nome quale assessore regionale: Antonio Cicchetti.