Restyling per il sito della sezione CAI Amatrice

Restyling per il sito della sezione CAI di Amatrice. Infatti dopo dieci anni dalla sua creazione è stato necessario metter mano al portale sezionale per renderlo più al passo con i tempi. Adesso si presenta con una veste grafica completamente rinnovata che introduce subito il lettore ai temi più importanti partendo dalle informazioni sul meteo, neve, valanghe fino ad arrivare alla parte dedicata alla salute e alla sicurezza, notizie fondamentali per un approccio consapevole alla montagna.

In questa parte si spiegano con chiarezza e semplicità alcuni concetti molto utili sia per chi va in montagna da tempo sia per chi si approccia per la prima volta al trekking o alpinismo. E poi ci sono le notizie in evidenza e la rassegna stampa della sezione CAI Amatrice dove si possono trovare news su tutte le attività ed escursioni della sezione. Totalmente ristrutturata la sezione “Sentieri” che presenta una parte informativa e didattica e che ospiterà a breve le schede sui sentieri di competenza della Sezione. Già disponibile un elenco di itinerari collegati ai pannelli informativi posizionati sul territorio.

Dunque un rinnovo totale del sito sia dal punto di vista tecnologico, con soluzioni che velocizzano la risposta, sia dal punto di vista della struttura concettuale. Quindi non resta altro che cliccare su www.caiamatrice.it e visitare il nuovo sito.