Referendum, a Contigliano seggi al Centro Pastorale. La didattica a scuola non sarà interrotta

Il Comune di Contigliano disporrà i seggi elettorali per il referendum costituzionale del 20 settembre, nei locali del Centro Pastorale di San Michele Arcangelo in Contigliano.

“Anche in questa occasione ringraziamo il Vescovo di Rieti Mons Domenico Pompili, e il Parroco di Contigliano Mons Ercole La Pietra – commenta il sindaco Lancia – unitamente al responsabile della struttura ecclesiale Don Nicola Zamfirache: la concessione del Centro Pastorale consente il ri-avvio dell’attività didattica, senza interruzioni e con ordine e sicurezza – in attesa di un anno scolastico sereno e fruttuoso per tutti.

Potremo organizzare inoltre l’afflusso degli elettori in spazi ampi e perfettamente accessibili, che saranno costantemente sanificati a cura del Comune.

Si concentreranno quindi al Centro Pastorale le sezioni elettorali di Contigliano, Terria-Montisola, San Filippo. Gli elettori di Collebaccaro si recheranno invece alle urne, come sempre, presso la ex-Scuola della Frazione.

Nel frattempo, sono in corso lavori di adeguamento all’interno del complesso scolastico di Contigliano; e sono pronti anche gli scuolabus (e gli autisti) per viaggiare in sicurezza: dettagli nei prossimi giorni, intanto prepariamoci a tornare a scuola con fiducia e buona speranza”.