REAL STASERA IN CAMPO IN CERCA DELLA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA

Real Rieti calcio a 5

Non c’è due senza tre. Proverbio sicuramente interessante soprattutto in casa Real Rieti che mai come nella sfida con Venezia, in programma questa sera alle ore 20.00 al Palamalfatti, si augura che possa diventare realtà.

Dopo l’entusiasmante quanto sofferto successo esterno con Bologna, il secondo consecutivo, i ragazzi di Miki sono chiamati ad un altro “dentro o fuori” per la salvezza. Di fronte Venezia, una squadra data quasi per spacciata dopo la prima parte del girone d’andata, ma che poi ha saputo reagire nella parte centrale del campionato tornando comunque a meno 4 dalla zona playout. L’ottimo 5 a 0 sul Bisceglie, il secondo successo nelle ultime tre gare,  ha riacceso infatti gli entusiasmi in casa Francogomme consapevole di giocarsi uno spareggio fondamentale per restare nella massima serie.

All’andata il Real riuscì ad imporsi con un sofferto 3 a 2 grazie alle reti di, Sandrinho Jardel e Dao, e sarà proprio su questi due giocatori che Miki punterà forte per ottenere i tre punti. Entrambi infatti autori di 3 reti nelle ultime due sfide, stanno attraversano un momento di forma strepitosa e non è un caso che gli amarantocelesti abbiano iniziato la risalita in classifica da quando i due hanno cominciato a trovare la rete con continuità. Consapevole dell’enorme posta in palio il presidente Roberto Pietropaoli si gode l’ottimo momento della sua squadra anche se sa benissimo che Venezia è una squadra molto pericolosa: ”Arriva una grande squadra, Venezia secondo me non merita l’attuale posizione in classifica. Anche loro hanno una grande società fatta di gente seria ed onesta, sono allenati molto bene e hanno giocatori in grado di fare la differenza, uno tra tutti il capitano Ercolessi. Sarà una grande battaglia, una sfida da vincere con i nervi, con la testa e con il cuore, giochiamo in casa, un vantaggio non da poco, che noi dobbiamo essere in grado di sfruttare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here