REAL RIETI VINCE CONTRO AOSTA E SI CONFERMA SECONDA FORZA DEL CAMPIONATO

Real Rieti

Il Real Rieti vince nella difficile trasferta di Aosta in una gara combattuta fino all’ultimo secondo.
Una vittoria importante che allunga la striscia positiva di risultati utili e che conferma la squadra reatina seconda forza del campionato di Serie A2.

L’Aosta parte subito forte con le ripartenze, Gazolli sventa i tentativi di De Olivera e di Gomes Da Silva, il Rieti prova una reazione che risulta vana e serve il vantaggio del giocatore-allenatore Gomes Da Silva a suonare la carica ai reatini.

Palla al centro e Teixeira prova la reazione, ma il suo tiro viene parato da Mastrogiacomo, al 17′ Adornato colpisce il palo, ma è il preludio al gol. Teixeira a 18 secondi dalla fine finalizza un contropiede con i fiocchi confezionato con Burato.

Nella ripresa il Real alza il baricentro e l’Aosta soffre la pressione dei reatini, prima Teixeira sciupa a lato, successivamente il Real ci crede e De Carvalho libero in area è il più abile a infilare Mastrogiacomo per il vantaggio amarantoceleste.

A quel punto l’Aosta prova a replicare avanzando con il portiere di movimento, al 17′ De Olivera dal limite colpisce la traversa, nel finale il forcing dei padroni di casa aumenta con il Real che prova a mantenere il possesso fino al termine, ma è un altro finale al cardiopalma.
Sulla punizione dal limite concessa per fallo di Burato su De Olivera, Gazolli si veste da superman e devia in calcio d’angolo salvando il risultato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here