REAL RIETI, SABATO BIG MATCH CONTRO IL KIWI BELLUNO

Mister Paolo De Simoni

Gara fondamentale per il Real Rieti. Domani al Palasojourner affronterà il Kiwi Belluno, nel big match del ventesimo turno del girone A del campionato di serie A2. Dopo la sosta della settimana scorsa il Real vuole tornare subito a correre contro una delle dirette antagoniste alla corsa alla promozione diretta.

I bellunesi, infatti, occupano la terza piazza del podio, a un solo punto dagli amarantocelesti secondi, distanziati da 4 lunghezze dalla capolista Venezia ma entrambe le squadre venete hanno giocato una gara in più rispetto ai reatini, che hanno già effettuato il turno di riposo.

Il Real viene dall’ottima vittoriosa trasferta contro l’Aosta, avvalorata dal pareggio casalingo del Venezia, che ha permesso alla squadra allenata da mister De Simoni di recuperare 2 punti proprio dalla vetta. “Abbiamo avuto due settimane per preparare nel migliore dei modi questa importante sfida, da oggi ci aspettano sette finali nelle quali conta solo vincere, non importa come, ma vogliamo e dobbiamo ottenere i 3 punti in ogni sfida. Oggi sarà una grande gara perché si affrontano due dei migliori attacchi e due delle migliori difese, seconda contro terza e chi la spunta potrà fare la volata insieme al Venezia fino alla fine. Noi siamo determinati a vincere e specialmente  davanti al nostro pubblico facciamo sempre grandi prestazioni. Mi piacerebbe vedere un palazzetto ancor più gremito di gente in queste ultime partite per realizzare insieme alla squadra questo fantastico sogno chiamato Serie A. Ci siamo e vogliamo continuare a sognare.”.

Queste le parole di un caricatissimo Paolo De Simoni prima di una gara importante. Una gara che presenterà delle insidie, ma nella quale saranno le motivazioni a far pendere l’ago della bilancia. Ad arbitrare saranno Mauro Albertini di Ascoli Piceno e Andrea Bracalente di Fermo, mentre il crono sarà Andrea Ascani sempre di Fermo.

Il Real Rieti invita gli sportivi, i tifosi e la cittadinanza tutta a partecipare per sostenere numerosi la squadra in queste ultime partite casalinghe, partendo proprio da quella contro il Kiwi Belluno. Come sempre l’ingresso è gratuito e l’appuntamento è fissato alle 16.30 al Palasojourner.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here