REAL RIETI. È SALVEZZA!

Real Rieti calcio a 5
Impresa del Real a Bisceglie, è salvezza diretta con un punto di anticipo, i ragazzi di Bosio si impongono 6 a 2 e portano a casa la prima storica salvezza in serie A.
Dao innescato alla perfezione da Vendrame addomestica il pallone e batte Di Benedetto. Bisceglie prova la reazione affidandosi alla stella Kaka, ma la conclusione del vicecapocannoniere del campionato termina al lato. Al quinto i ragazzi di Bosio raddoppiano, Gustavo se ne va sulla sinistra con una magia e a tu per tu con di Benedetto non sbaglia la palla del 2 a 0. Bisceglie è scossa ma riesce a trovare la rete, calcio di punizione affidato a Kaka, Gazolli si fa sorprendere e il brasiliano fa 2 a 1.
Gli uomini di Capurso iniziano a martellare la porta del Real sfiorando in almeno due occasioni il pareggio, ma nel momento migliore Giasson pesca alla perfezione Alemao che con un cucchiaio chirurgico fa 3 a 1. Nella ripresa ancora un inizio fulmineo per il Real che con Dao si porta sul 4 a 1. Bisceglie non si arrende e trova con Favero,il 4 a 2 con un tiro da applausi che sorprende Gazolli. Il Real però non si disinisce e si riporta sui tre gol di scarto con Alemao.
Nel finale spazio al portiere di movimento per Capurso che non riesce però ad ottenere gli effetti sperati. Anzi arriva anche il 6 a 2 di Dao che firma la sua tripletta personale regalando al Real tre punti che vogliono dire salvezza anticipata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here