Real Rieti e Luparense con lo stesso obiettivo: vincere e sperare

Stesso avversario, diverso scenario. Dal PalaMalfatti al Palabruel con lo stesso obiettivo : vincere e sperare. Neanche il tempo di metabolizzare gara uno, che già si torna a soffrire in campo. Stasera alle ore 21, Real Rieti e Luparense si giocano un altra grande fetta di semifinale. Forse il passo decisivo per la squadra di Colini, che avrà a disposizione due risultati su tre.
Il Real, invece, è costretto a vincere per portare la serie a gara tre, che si giocherebbe ancora nella tana della Lupa. Musti recupera Fantecele e Crema, squalificati in gara uno, ed avrà dunque la rosa al completo e la possibilità di scegliere i dodici da mandare in campo. Come abbiamo già detto in precedenza, il Real dovrà ripartire dalla voglia e dall’intensità mostrate in gara uno, cercando di sfruttare in maniera cinica, tutte le occasioni che concederà la truppa di Colini. La chiave di lettura della gara è probabilmente racchiusa qui,con un Real più spregiudicato, e una Luparense pronta a scatenare la classe di Canal, Merlim e Honorio.
La gara, verrà trasmessa in diretta su RaiSport alle ore 21:00. Sarà il tredicesimo passaggio in Rai per il Real in questa stagione, fatto che testimonia la grande visibilità raggiunta, visto che mai nessun’altra realtà sportiva reatina aveva raggiunto questi risultati.
Intanto i playoff hanno il nome della prima semifinalista : la Lazio di mister D’Orto. Con il pareggio ottenuto ieri sul campo del Kaos, e la vittoria alla Gems Arena in gara uno, i biancocelesti hanno staccato un biglietto per la semifinale, dove incontreranno la vincente della sfida tra Pescara e Acqua e Sapone, che dopo due pareggi affronteranno la decisiva gara tre. Nella parte alta del tabellone, oltre al Real, bisognerà attendere la sfida tra Asti e Martina, con gli orange che , dopo aver vinto gara 1, potranno chiudere la pratica davanti al loro pubblico. Vincere e sperare, questo è l’obiettivo del Real Rieti, che stasera alle ore 21 scenderà in campo per non salutare questi playoff nei quarti di finale.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here