REAL RIETI – CUS ANCONA 6-1

ARUOTALIBERA Rieti

Il Real Rieti centra contro il Cus Ancona l’undicesima vittoria stagionale mantenendo così un solo punto di distacco dalla capolista Terni attesa al PalaSojourner sabato 23 gennaio.
Davanti ad una buona cornice di pubblico i ragazzi di Paolo De Simoni si sono imposti con pieno merito per 6-1 al termine di un incontro mai in discussione in cui gli ospiti, privi di Billò, hanno potuto davvero poco.

Già autentico trascinatore del gruppo l’ultimo arrivato Gaucci, autore di due gol e una prova davvero convincente. E’ un  suo acuto infatti a sbloccare il risultato per l’1-0. Di Parize la rete del raddoppio mentre il 3-0 con cui si è chiuso il primo tempo è una autorete del portiere ospite. Nella ripresa a segno ancora Gaucci (4-0), mentre il 5-0 porta la firma dell’under 21 Emerson alla sua prima rete in serie B. Di Furlam il gol del 6-0 prima della rete su rigore degli ospiti del definitivo 6-1.

Real Rieti: Gazolli, Nebbiai, Urbani, Simeoni, Parize, Todeschini, Gaucci, Adornato, Del Pizzo, Furlam, Serginho, Emerson. All. Paolo De Simoni.

Reti: 2 Gaucci, Furlam, Parize, Emerson, 1 autogol.

Domani mattina alle ore 11 al PalaMalfatti la formazione Under 21 del Real Rieti, capolista imbattuta, affronterà la Maran Spoleto.