REAL RIETI CALCIO A 5: TRIANGOLARE AD ASCREA PER IL 12 SETTEMBRE

Real Rieti calcio a 5La società Real Rieti calcio a 5 comunica di aver accolto con entusiasmo l’invito da parte della società Ascreana calcio a 5 di partecipare al triangolare che si svolgerà sabato 12 settembre dalle ore 16 presso gli impianti sportivi comunali di Ascrea.

Al triangolare parteciperanno i padroni di casa dell’Ascreana (serie C2), l’ambiziosa formazione romana del Real Romanina (serie C1) e le due formazioni del Real Rieti (serie B): l’under 21 e la prima squadra che giocheranno una gara ciascuno.
Dopo questi primi dieci giorni di preparazione in vista dei primi impegni ufficiali, 29 settembre prima gara di Coppa Italia e 3 ottobre esordio in campionato a Teramo, è già molto soddisfatto il mister Claudio Vaz.
<Il gruppo sta lavorando davvero bene, segno di grande professionalità dei ragazzi – le parole di Vaz -. Si stanno conoscendo e soprattutto si vedono già i primi frutti del lavoro tecnico. C’è qualche piccolo infortunio ma in questo momento della stagione è normale. Dopo i due test con la squadra di C2 della San Giovannese (14-0 per i reatini) e con la Brillante (serie A2) finita 3-2 per i romani, mi aspetto qualche passo in avanti sabato in occasione del triangolare ad Ascrea>.
Felice dell’invito del presidente dell’Ascreana Angelo Albuccetti il patron reatino Roberto Pietropaoli:
<Siamo molto orgogliosi dell’invito da parte dell’Ascreana di partecipare a questo triangolare – spiega Piteropaoli – . E’ importante la sinergia tra le società e soprattutto la collaborazione. Già nella scorsa stagione c’è stato un ottimo rapporto con gli amici di Ascrea e siamo felici che questo rapporto continui. Il test di sabato per noi rappresenta comunque un momento importante per capire i progressi tecnici della squadra in vista dei prossimi impegni ufficiali, visto che mancano poche settimane al debutto>.
Questo il programma del triangolare:
ore 16: U21 Real Rieti – Ascreana
ore 17: Real Rieti – Real Romanina
ore 18: Ascreana – Real Romanina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here