REAL, PER LA SALVEZZA SI TORNA A BISCEGLIE NEL TURNO INFRASETTIMANALE

Real Rieti

Dopo il lutto che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. con conseguente sospensione di tutti i campionati si torna a parlare di fusa giocato per il Real nel recupero della penultima di campionato a Bisceglie domani alle 20 30. 

La trasferta è di quelle toste per davvero, ma il Real ha solo un risultato a disposizione: la vittoria. A due giornate dal termine del campionato infatti i tre punti permetterebbero ai ragazzi di Miki di centrare la salvezza diretta senza passare dai playout in virtù dei quattro punti di distacco dalla coppia formata da Fiumicino e Venezia, dirette inseguitrici in classifica generale.

Bisceglie fuori ormai dai giochi playoff e con la salvezza già in tasca è dotata di individualità importanti  e in casa in questa stagione  ha dimostrato di poter far soffrire parecchie squadre. E’ chiaro che la pressione sarà tutta sul Real in quanto i ragazzi di Capurso, senza più obiettivi da centrare, potranno giocare con la mente sgombra questo recupero infrasettimanale di campionato.

All’andata Bisceglie si impose al termine di una gara combattuta 4 a 2, risultato che costò la panchina a David Ceppi. Pericolo pubblico numero uno naturalmente il brasiliano Kaka vicecapocannoniere con 22.
ARBITRI: Arnaldo Ciciarello (Catanzaro), Giuseppe Di Gregorio (Enna) Crono: Angelo Farinola (Molfetta).
CRONACA DIRETTA DELLA PARTITA SU RADIOMONDO.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here